10^ FESTA DEL LETTORE E INCONTRO CON L’AUTRICE ANNASILVIA RANDI

La “Festa del Lettore”, giunta al suo decimo anniversario, si conferma come un momento importante di condivisione di quello che è certamente uno tra i più grandi e più preziosi piaceri della vita: la lettura. Anche quest’anno la biblioteca vuole onorare i suoi lettori più assidui, ossia coloro che hanno preso in prestito più libri nel biennio 2015-2016, con libri e piccoli gadget. Due le categorie premiate: quella dei bambini/ragazzi e quella degli adulti.

In occasione di questa premiazione, l’Assessorato alla cultura e la Biblioteca Comunale “G. Zangrandi” hanno il piacere di invitare la scrittrice Annasilvia Randi che in tale occasione presenterà il suo libro “Le Bibliofiabe ovvero i racconti della signora Libricini”.

Locandina Festa del lettore 2017