Cinema estivo “B’Est Movie – In guerra per amore” – ore 21.30 Parco centro civico Lovoleto

Si conclude lunedì 29 luglio la rassegna del cinema all’aperto “B’Est Movie – Belle storie illuminano le stelle” con la proiezione del film “In guerra per amore” alle ore 21.30 a Lovoleto, nel parco del centro civico in via Larghe.

“In guerra per amore” è un film drammatico del 2016 diretto da Pif, che prende spunto da fatti documentati sullo sbarco degli americani per romanzare una storia d’amore inventata, quella tra Arturo e Flora. Il film ha ottenuto 3 candidature ai Nastri d’Argento, 7 candidature e vinto un premio ai David di Donatello.

In caso di maltempo è previsto un recupero, lunedì 5 agosto alle ore 21.30 al Parco della Resistenza di Granarolo.