Cinema estivo “B’Est Movie – Tutto quello che vuoi” – ore 21.30 Parco Verdevolo Cadriano

Prosegue lunedì 15 luglio la rassegna del cinema estivo “B’Est Movie – Belle storie illuminano le stelle” con la proiezione del film “Tutto quello che vuoi”, alle ore 21.30 al parco Verdevolo di Cadriano.

Tutto quello che vuoi è un film del 2017 scritto e diretto da Francesco Bruni, liberamente ispirato al romanzo del 2008 Poco più di niente di Cosimo Calamini.

Trama: Alessandro, un ragazzo di 22 anni, accetta un lavoro come accompagnatore di Giorgio, un anziano, vivace e divertente poeta di 85 anni; i due appartengono a mondi profondamente diversi, ma proprio la loro eterogeneità e distanza iniziale permetterà a Giorgio di addormentarsi sereno e ad Alessandro di iniziare a trovare un proprio equilibrio che lo riavvicinerà al padre e lo spingerà fuori dalla gabbia emotiva nella quale si era rinchiuso.

Le proiezioni successive saranno:

• Lunedì 22 luglio ore 21.30 “Loveless” a Quarto al parco di fronte alla gelateria Oasi.
  • Lunedì 29 luglio ore 21.30 “In guerra per amore” a Lovoleto nel parco del centro civico in via Larghe.

In caso di maltempo è previsto un recupero, lunedì 5 agosto alle ore 21.30 al Parco della Resistenza di Granarolo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla biblioteca Gianni Rodari aperta lunedì, martedì e venerdì dalle 14.30 alle 19.00, mercoledì dalle 9.30 alle 19, giovedì dalle 14.30 alle 19 e sabato dalle 9 alle 13:

• presso il Borgo dei Servizi in via San Donato 74/25
  • tel. 051.6004310-313
  • email sabrina.leonelli@comune.granarolo-dellemilia.bo.it; biblioteca@comune.granarolo-dellemilia.bo.it