Concerto di musica classica “Ave Maria”

“Musica sotto le stelle” è la nuova proposta culturale dell’Amministrazione comunale, pensata per animare le calde serate estive granarolesi a ritmo di buona musica dal vivo. Cinque serate musicali nel capoluogo e nelle frazioni, da martedì 7 agosto fino a lunedì 3 settembre, ad ingresso gratuito.

Il terzo appuntamento è programmato lunedì 20 agosto, alle ore 21 nella Chiesa San Mamante di Lovoleto: “AVE MARIA” Le più belle Ave Maria della storia della musica

Concerto di musica classica per soprano, quartetto d’archi e arpa a cura di Stefano Chiarotti.

Seguirà

• lunedì 27 agosto, alle ore 21 nella Casa degli eventi in via Teresa Noce a Quarto Inferiore: “AROUND FOR SEASON” Concerto di musica classica e jazz: le 4 Stagioni di Vivaldi

Guida Estate Castenaso Granarolo 2018_no ADV