Lettura per bambini “Starnuti, singhiozzi e altri tsunami” – ore 17 Biblioteca Gianni Rodari

Prima tappa nella nostra biblioteca di “La pianura racconta”, un percorso di letture e narrazioni dedicate ai più piccini, realizzato dalle biblioteche del distretto Pianura Est. Protagonisti sono i libri, le storie narrate, le fiabe che saranno interpretati magicamente da narratori, attori e professionisti della parola, del racconto e della lettura ad alta voce.

Venerdì 29 novembre, alle ore 17 nella biblioteca comunale Gianni Rodari, i bambini sono invitati all’imperdibile appuntamento con “Starnuti, singhiozzi e altri tsunami”, una storia in cui protagonista è il corpo, strumento per la creazione di musiche e storie divertenti.

Citando Albert Einstein…”Se vuoi che i tuoi figli siano intelligenti, leggi loro delle fiabe. Se vuoi che siano più intelligenti, leggi loro più fiabe.”

Pianura Racconta