“Nati per la musica” – Sabato 23 febbraio ore 10.30 Biblioteca “Gianni Rodari”

La biblioteca comunale “Gianni Rodari” propone, per il quarto anno consecutivo “Nati per la Musica”: un ciclo di laboratori musicali rivolti ai bambini che si svolgeranno per tre sabati mattina in biblioteca (23 febbraio, 9 marzo e 6 aprile).

“Nati per la musica” è un programma nato dalla collaborazione di operatori provenienti da ambiti differenti che mettono le loro competenze a disposizione delle famiglie (pediatri, ostetriche, musicisti, educatori e bibliotecari e tutti gli operatori che si occupano del bambino dal concepimento e per tutta la prima infanzia). Quest’anno il ciclo proposto dalla biblioteca si arricchisce di un ulteriore appuntamento che la dottoressa Bonfiglioli offre ai giovani cittadini, mettendo a disposizione per la consultazione antichi libri di fiabe e filastrocche legate alla musica ma non solo, per rintracciare reminiscenze lontane dell’insegnamento ad amare la lettura, la musica, e la musicalità della nostra splendida lingua.

L’ingresso è gratuito ma è obbligatoria l’iscrizione.

Contattare la biblioteca comunale “Gianni Rodari”, in via San Donato n. 74/25 a Granarolo dell’Emilia (Borgo Servizi):

• tel. 051.6004310
  • email biblioteca@comune.granarolo-dellemilia.bo.it