Presentazione del libro “Lassù all’inferno” – ore 21 Biblioteca “Gianni Rodari”

La biblioteca comunale “Gianni Rodari” invita i cittadini a partecipare alla presentazione del libro giallo “Lassù all’inferno” di Maurizio Matrone e Franco Foschi, iniziativa che fa parte della rassegna “C’ est noir” di incontri di letteratura noir del Distretto Pianura Est.

L’evento, organizzato nell’ambito del “Festival Noir” delle biblioteche del Distretto Pianura Est, si terrà sabato 6 aprile alle ore 21 nella sala pluriuso della biblioteca Rodari.

Parteciperà l’Assessore alla cultura Salvatore Puzzo e Sabrina Leonelli, responsabile della biblioteca comunale, che curerà l’intervista agli autori Matrone e Foschi.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la biblioteca comunale “Gianni Rodari”, in via San Donato n. 74/25 a Granarolo dell’Emilia (Borgo Servizi):