Spazio Mamme “Osteopatia per mamme e neonati”

“Osteopatia per mamme e neonati” è intitolato il quinto incontro dedicato alle neo mamme con bambini 0-12 mesi e alle mamme in attesa – che si terrà lunedì 16 aprile, dalle 10 alle 13 in biblioteca – a cura di Veronica Vaccari, osteopata.

Il prossimo e ultimo incontro dello Spazio Mamma sarà il 14 maggio con “Mammi mi leggi? L’albo illustrato nella vita quotidiana dei bambini” a cura di Lucia Gasperoni, bibliotecaria.

L’ingresso è gratuito ma è richiesta la prenotazione, anche per partecipare ad un singolo incontro.

Rivolgersi alla Biblioteca comunale “Gianni Rodari”, in via San Donato n. 74/25 a Granarolo dell’Emilia (Borgo Servizi): tel. 051.6004310, email biblioteca@comune.granarolo-dellemilia.bo.it.