Spettacolo per bambini “Viaggio nel mondo del circo” – ore 20.45 Biblioteca “Gianni Rodari”

Ritornano anche quest’anno la magia e i colori di “Mani Parlanti”, la rassegna di laboratori e spettacoli di teatro di figura, marionette e burattini che animeranno le piazze di Budrio, Castenaso e Granarolo dell’Emilia nel mese di ottobre.

La nostra città ospiterà due speciali appuntamenti della rassegna, a cui sono invitati tutti i bambini e le bambine, che si terranno nella sala pluriuso della Biblioteca Comunale “Gianni Rodari”:

• venerdì 11 ottobre, alle 20.45, l’Associazione Habanera metterà in scena “LOIRA NARPEI CIRCUS – Viaggio nel mondo del circo”, realizzato con la tecnica del teatro di figura per attori, marionette, burattini e pupazzi in gommapiuma.
  • sabato 12 ottobre, alle 10, Vittorio Zanella e Rita Pasqualini del Teatrino dell’Es coinvolgeranno i partecipanti in uno laboratorio di costruzione di pupazzi in gommaspugna con la bocca mobile.

LOCANDINAmanip