VIII Edizione della Cena Interculturale a Galliera

Sabato 25 Novembre 2017 il Comune di Galliera in collaborazione con La biblioteca “Giovanna Zangrandi” e il Punto migranti del comune, celebrano il mese dedicato all’integrazione con l’ottava edizione della cena interculturale.
Come già in passato la cena si svolgerà presso il refettorio della Scuola Primaria di San Venanzio, alle ore 18:00 avrà luogo la Maratona di lettura per i più piccoli, dove alcune mamme volontarie leggeranno la “Pappa dolce ” storia scritta da Antonella Abbatiello ognuna nelle proprie lingue, e i laboratori creativi, alle ore 20:00 comincerà la cena vera e propria dove ancora una volta prenderà vita una preziosa occasione di integrazione e scambio culturale attraverso le culture gastronomiche e culinarie dei diversi paesi, con spazio anche a quella italiana e alle inimitabili tagliatelle bolognesi!

Info e prenotazioni: Biblioteca Comunale “G. Zangrandi “di Galliera: tel. 051815442 e mail: biblioteca.ga@renogalliera.it e Sportello Sociale dell’Unione Reno Galliera: tel. 0516672953

Locandina-cena-HQ(2)